Skriniar, serve uno sforzo economico ma l’Inter non può perderlo

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, oltre a parlare dei rinnovi di Samir Handanovic e Ivan Perisic, ha fatto il punto su un altro giocatore di cui si parla meno in questo senso ma ha anche più urgenza: Milan Skriniar. L’Inter vuole blindarlo, per non perderlo a prezzo di saldo, visto che piace sempre ai club di mezza Europa.

“Ma serve uno sforzo economico non indifferente per convincere Skriniar a sposare ancora il nerazzurro, almeno fino al 2027: con una proposta in stile Barella (4,5 milioni a stagione più bonus), sarebbe più semplice raggiungere velocemente un accordo. Skriniar sa di valere tanto e l’Inter non può permettersi il lusso di perderlo: entro Pasqua potrebbe esserci il primo incontro per gettare le basi del nuovo accordo, fondamentale per andare avanti insieme. La volontà comune è un ottimo punto di partenza” conclude la rosea.

Romelu Lukaku intanto potrebbe davvero tornare all’Inter. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport, confermando che il club nerazzurro sta seguendo con interesse la situazione legata al Chelsea, in difficoltà in conseguenza dello scoppio della Guerra in Ucraina. Prima però Abramovich deve vendere il Chelsea. “Sia per motivi tecnici legati al blocco, ma al netto di questo anche perché mai Marina Granovskaia, la plenipotenziaria dei Blues, acconsentirebbe a una cessione low cost. Dopo aver accettato di acquistare il giocatore solo lo scorso agosto per 113 milioni di euro. Con la società londinese in altre mani – passaggio che sembra obbligato, nelle prossime settimane – i discorsi legati al passato verrebbero con ogni probabilità azzerati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]