Bologna-Inter, l’eventuale recupero non prima di fine aprile

C’è una pesante incognita che pesa sulla corsa scudetto: quando si recupera Bologna-Inter? Il Corriere dello Sport oggi ha provato a fare il punto della situazione.

“L’Inter ha tempo fino a giovedì 24 per presentare il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, ovvero 30 giorni dopo il ricevimento delle motivazioni con le quali a metà febbraio la Corte Sportiva d’Appello della Figc ha respinto la richiesta nerazzurra di 3-0 a tavolino per l’incontro non disputato il 6 gennaio al Dall’Ara”. Stando alle informazioni del quotidiano romano, l’appello verrà fatto e ciò porterà a disputare l’eventuale recupero di Bologna-Inter non prima di fine aprile, inizio maggio.  

Inter-Fiorentina sarà la partita di Marcelo Brozovic e non solo perchè tornerà in campo dopo aver saltato la partita con il Torino: sarà la prima infatti dopo il rinnovo del contratto. Secondo il Corriere dello Sport, prima della sfida con i viola arriverà l’annuncio atteso da mesi. L’accordo è stato già raggiunto con il nuovo agente, Nikola Mandic.

“L’intesa prevede un contratto fino al 2026 che la prossima stagione permetterà a Brozovic di guadagnare 6 milioni netti (a salire) più bonus. Il suo stipendio per il 2021-22 invece rimarrà lo stesso ovvero 4,5 milioni più bonus facili che lo poteranno a sfiorare i 5 milioni – riferisce il quotidiano romano -. Manca la firma materiale sul nuovo contratto, un evento atteso a giorni. Tutto lascia pensare prima di sabato. Dopo o durante la sosta sono invece in programma gli incontri con Handanovic e Perisic, poi quello con Skriniar”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Sarà colpa dei rallentamenti sulla Milano-Bergamo, o delle difficoltà a trovare un tavolo libero per Ademola Lookman. Sarà il consueto gioco delle parti da parte dei dirigenti dell’Inter, che non rinunciano mai davvero ai migliori talenti sul mercato, specialmente se italiani. O, forse, sarà semplicemente la nostalgia emiliana di Cristian Chivu, che ha chiesto apertamente […]