Dodici tra i miglior Inter Club per numero di soci junior ospiti nella sede dell’Inter

MILANO. C’è qualcosa di meglio di vivere un’esperienza nerazzurra unica ed esclusiva? La possibilità di condividerla con le persone care!
Gli Inter Club hanno accolto da sempre generazioni di tifosi nerazzurri accomunati dall’amore per l’Inter, permettendo loro di vivere un rapporto sempre più stretto con squadra e società attraverso iniziative e attività di ogni genere.
Oggi, a pochi giorni dalla festa del papà, alcuni soci hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica che ha portato diverse generazioni, padri, figli e figlie nell’Inter HQ.
Per l’esclusivo HQ Trophy Room Tour sono stati coinvolti 11 tra i miglior Club di tutta Italia per numero di soci junior iscritti in questa stagione – Pergine, Grotte di Castro, Cavanerazzurra, Pesaro, Cattolica, Roccaspinalveti, Modena, Taranto Cambiasso, Città di Arco, Fener, Tri Basei – e l’Inter Club svizzero Cadenazzo, premiato sempre per il numero di soci junjor iscritti.
I 24 partecipanti, 12 padri e 12 figli e figlie hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica, con la visita guidata alla Sala Coppe. L’attività ha coinvolto per la prima volta un giocatore della Prima Squadra: Andrea Ranocchia è stato l’ospite speciale che tutti i presenti hanno potuto conoscere durante il tour nella sede nerazzurra in Viale della Liberazione e con il quale hanno potuto condividere pensieri, emozioni e un ricordo da portarsi a casa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]