Adani: “L’Inter costruisce poco e male. E Inzaghi…”

Daniele Adani ha parlato del momento di grande difficoltà che sta vivendo l’Inter a “90° minuto“.
“Cominciamo a individuare qualche elemento di questa squadra che è involuta, poco creativa e poco ispirata. L’Inter è una delle migliori squadre a costruire da dietro con difensori e portiere, però trova beneficio quando c’è Brozovic. Ha provato con Calhanoglu e Vidal, ma tornava dal portiere che, come l’anno scorso con Lukaku, la dà in avanti. A chi? A nessuno. Senza Brozovic è parzialmente una scusante, però l’Inter costruisce poco e male”.

Per Adani anche Inzaghi ha le sue colpe: “Gestire la pressione? È uno step che deve fare, anche perché primo in classifica con distacco c’è arrivato con merito. Lui è stato artefice di questi risultati, adesso c’è il momento di raccogliere ed è più difficile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]