Lautaro è fondamentale: ecco il piano dell’Inter per blindare il Toro

Dopo essere risultato negativo al coronavirus, Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi ieri ad Appiano Gentile, per preparare la sfida contro la Juventus. L’attaccante argentino, inoltre, ha vissuto una stagione difficile, contraddistinta da alti e bassi. La prima parte, infatti, è stata ottima, poi c’è stato un lungo digiuno da reti in campionato che è stato interrotto, dopo un lungo periodo. Nel 2022, invece, ha realizzato solo 5 reti, di cui 3 alla Salernitana, più quella della Supercoppa e quella di Anfield. Nonostante il rendimento, però, Lautaro Martinez è un giocatore fondamentale per l’Inter. Per questo motivo la società vuole puntare su di lui, a meno che non arrivi un’offerta molto alta e vuole affiancargli Scamacca:
“La Beneamata ha investito molto, con un rinnovo fino al 2026 da oltre sei milioni di euro più bonus. C’è stata una flessione evidente, ma rimane un giocatore al centro del progetto dell’Inter. Se ci saranno società che si avvicineranno a lui con un’offerta molto alta, allora la società potrebbe sedersi a un tavolo e ragionare. Davanti la prospettiva è di un giovane forte fisicamente come Scamacca e vedere cosa può succedere in caso di un’uscita che può essere quella di Sanchez sotto il profilo dell’ingaggio o eventualmente Lautaro di fronte a super offerta. Inzaghi intanto spera di riavere il Lautaro della prima parte di stagione già domenica”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]