NAZIONALI – Oggi gli ultimi impegni dei calciatori europei. Eccoli nel dettaglio

Si terrà oggi la seconda ed ultima tornata di partite dei calciatori europei dell’Inter convocati in nazionale. Si tratta interamente di amichevoli, che prenderanno il via alle ore 16 con Croazia-Bulgaria a Doha, match nel quale sarà coinvolto Ivan Perisic. Alle 18, in campo la Slovacchia di Skriniar contro la Finlandia, a Murcia. In serata (ore 20:45) la Bosnia di Dzeko ospiterà Lussemburgo, mentre l’Olanda di Dumfries sfiderà ad Amsterdam la Germania. Allo stesso orario, in Turchia, la nazionale di Calhanoglu se la vedrà con l’Italia di Bastoni e Barella.

Nella notte (ore 00:30), spazio invece all’ultima giornata di qualificazione a Qatar 2022 nella divisione sudamericana. L’Argentina di Correa sfiderà l’Ecuador in trasferta: entrambe le squadre sono già qualificate ai prossimi Mondiali. Stesso dicasi per l’Uruguay, che a Santiago affronterà il Cile. La nazionale di Sanchez e Vidal deve invece disperatamente vincere e sperare che Perù e Colombia non facciano altrettanto: in caso contrario, sarebbe fuori dai Mondiali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]