Brozovic, è il giorno del rientro in gruppo in vista della Juventus

Buone notizie per Simone Inzaghi e in generale per l’Inter: Brozovic prosegue il suo percorso di recupero che dovrebbe portarlo a scendere in campo domenica sera contro la Juventus.

“Marcelo Brozovic ha toccato il pallone, ha fatto cambi di direzione e scatti senza sentire più fastidio al polpaccio – conferma il Corriere dello Sport -. Già oggi dovrebbe svolgere una parte della seduta con i compagni per poi riaggregarsi in pianta stabile da domani e avere a disposizione, dunque, due sedute per preparare il derby d’Italia”.

Mario Balotelli ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Oltre che della Nazionale, ha parlato dela lotta scudetto in Serie A. “Più sono vicine coi punti e meglio è, spero che combattano tutte fino alla fine. Poi chi vince per me è lo stesso. Tornare in una di queste tre? Lo capisci da subito…”.

Al centro di tutto l’eliminazione dai Mondiali: “Ha fatto male a tutti e anche io sono stato molto male. La questione non era la mancata convocazione contro la Macedonia o la Turchia. Il fatto è che il Mondiale è a dicembre e c’era la possibilità di andare, non mi erano state chiuse le porte, anzi pensavo che avrei dimostrato che potevo entrare a far parte del gruppo. Quindi ho perso anche io un’occasione importante e comunque vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male”.

“È facile dirlo ora, prima della partita nessuno pensava a me. Avendo visto la gara ci sono state tante occasioni e io sotto porta sono ancora bravino, ma vincere partite così non dipende dall’inserimento di un giocatore o di un altro. Non è detto che se ci fossi stato io avremmo vinto. Le occasioni da gol ci sono state, ma il calcio è così e a volte la palla non vuole saperne di entrare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]