Julio Cruz: “L’Inter ritroverà la vetta. Il giocatore decisivo…”

Julio Ricardo Cruz (detto “il giardiniere”) ha parlato della lotta scudetto alla Gazzetta dello Sport:
“Io sono convinto che alla fine l’Inter riuscirà a vincere: considerando che deve recuperare una gara, ecco allora che secondo me ce la farà a recuperare e a raddrizzare l’ultimo periodo che non è stato eccezionale. Ma con 9 gare a disposizione c’è ancora tempo per riprendere la marcia: raggiungerà la vetta.
Mi piace poter pensare che il giocatore decisivo potrà essere il Tucu Correa: ha avuto un periodo non certo felice ma ha le capacità per poter imprimere una accelerazione decisiva al campionato interista con le proprie qualità. È un attaccante diverso da tutti gli altri, quello capace di saltare l’uomo e creare superiorità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter batte 4-3 ai supplementari il Barcellona ed è la prima finalista della Champions League 2024/2025. I nerazzurri raggiungono l’obiettivo dopo il 3-3 dell’andata conquistando il pass per la finale di Monaco di Baviera in una partita ricca di emozioni, rimonte e contro-rimonte. A essere decisivo nel primo tempo è l’uomo più atteso, capitan Lautaro Martinez che prima la sblocca (21′) […]