MERCATO – Lautaro al Tottenham, Dybala all’Inter: rivoluzione in attacco?

La rivoluzione dell’attacco dell’Inter per la prossima stagione sarà quasi totale. Secondo Tuttosport è infatti quasi tutto apparecchiato: fuori Lautaro, dentro Dybala. Il Toro stando a quanto riferisce oggi il quotidiano torinese, per 70 milioni si trasferirà al Tottenham, con i nerazzurri che si consoleranno subito con la Joya ma anche Scamacca.

Dzeko e Correa resteranno – si legge su Tuttosport -, l’Inter ha la necessità di prendere una prima punta (Scamacca, appunto, o chi per lui) e Dybala completerebbe il reparto. Impensabile che possano convivere in cinque di questo livello”. Alla base del sacrificio c’è un motivo anche economico, visto che bisogna abbassare il monte ingaggi e il Toro ha uno stipendio di 6 milioni di euro netti all’anno.

Lautaro piace anche all’Atletico ma quel che appare ormai certo è che lascerà l’Inter: “Simeone lo vuole ma è chiaro che l’eventuale richiamo di Conte, potrebbe rappresentare una calamita importante – spiega TS -. Il Tottenham potrebbe invece andare su Dybala? Al momento si registra grande freddezza”.

Mario Balotelli ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Oltre che della Nazionale, ha parlato dela lotta scudetto in Serie A. “Più sono vicine coi punti e meglio è. Spero che combattano tutte fino alla fine. Poi chi vince per me è lo stesso. Tornare in una di queste tre? Lo capisci da subito…”.

Al centro di tutto l’eliminazione dai Mondiali: “Ha fatto male a tutti e anche io sono stato molto male. La questione non era la mancata convocazione contro la Macedonia o la Turchia. Il fatto è che il Mondiale è a dicembre e c’era la possibilità di andare, non mi erano state chiuse le porte, anzi pensavo che avrei dimostrato che potevo entrare a far parte del gruppo. Quindi ho perso anche io un’occasione importante e comunque vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Doveva essere l’estate della svolta, quella in cui l’Inter avrebbe colmato le lacune mostrate lo scorso anno e consegnato a Cristian Chivu una squadra cucita sulle sue idee. Invece, a dieci giorni dalla fine del mercato, il film sembra sempre lo stesso: acquisti marginali, occasioni mancate e una rosa che rischia di ripartire praticamente immutata. […]

1 min di lettura

Palacios, preferito a Leoni, in maglia Inter ha collezionato appena due apparizioni per un totale di dieci minuti, quindi il prestito al Monza terminato con una retrocessione. Oggi, a complicare ulteriormente le cose, c’è un mercato che più che aprire porte sembra chiuderle. Palacios, il punto La società sta cercando una nuova sistemazione per Tomas […]

1 min di lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri il Torino ha intensificato il pressing su Kristjan Asllani. I granata, dopo il cambio tattico di Marco Baroni verso il 4-3-3, hanno individuato nel regista albanese il profilo ideale per guidare il centrocampo. L’offerta è chiara: prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato attorno ai 12. Una […]