MERCATO – Bremer, rispunta il Milan: rischio asta con l’Inter

Tuttosport in edicola oggi ha fatto il punto della situazione su Bremer, difensore del Torino oggetto del desiderio dell’Inter con un articolo dal titolo preoccupante per i nerazzurri “Contatti col Milan e voglia d’asta: in ballo anche Pobega”.

Secondo il quotidiano torinese, sarebbero pochi i 25 milioni dell’Inter, con Dimarco valutato 12,5 milioni, per Cairo e con i rossoneri, in particolare, si parla anche del futuro di Pobega e dei possibili incroci con Bremer. “Obiettivo: far annusare la disponibilità a trattare Bremer anche ora che l’Inter è in pole (o a maggior ragione?). Purché i rossoneri accettino di lasciare Pobega al Torino per un altro anno in affitto, ma stavolta con diritto di riscatto”.

Simone Inzaghi sta pensando ad un cambio di formazione praticamente last minute in vista di Inter-Verona, partita in programma oggi alle ore 18.00. Dimarco, ex di turno, potrebbe infatti partire dal 1′ nella difesa completata da Skriniar e De Vrij, con Bastoni (diffidato) inizialmente in panchina.

Per quanto riguarda il resto della formazione, in attacco sarà Correa (in vantaggio su Sanchez) ad affiancare Dzeko, vista la squalifica di Lautaro Martinez. Dumfries e Perisic favoriti per un posto sugli esterni, secondo quanto anticipa la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Agosto si chiuderà con uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di calcio: i sorteggi delle competizioni europee. Dal 28 al 29 agosto, Monaco ospiterà un doppio evento che segnerà l’avvio ufficiale della nuova stagione internazionale. Il 28 agosto, alle ore 18, sarà la Champions League ad aprire le danze. Per il secondo anno consecutivo […]

1 min di lettura

Il vero ‘sogno’ proibito di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è uno solo: Pio Esposito. Già, proprio lui, il talento nerazzurro cresciuto in casa e tornato a Milano dopo una stagione di maturazione con lo Spezia. Il Napoli aveva provato ad affondare il colpo con un’offerta clamorosa: 45 milioni di euro. Risposta dell’Inter? Un […]