Tra i viva Handa e gli abbasso Handa per Samir sono 14 ‘clean sheet’!

Gli anti Samir diranno: tutto merito dei difensori. I filo Samir rispondono: merito del capitano. Resta il fatto che contro il Verona ancora una volta la porta di Samir Handanovic è rimasta chiusa. E comunque sia il giudizio su Samir quella parata su Simeone poco dopo la mezz’ora ha fatto sì che contro gli scaligeri la partita rimanesse sul binario giusto.

“In Serie A nessuno ha macinato tanti clean sheet quanti ne ha registrati Samir Handanovic – scrive la Gazzetta dello Sport – 14 in tutto, una in più del romanista Rui Patricio in campo oggi contro la Salernitana (ma il portoghese a quel punto avrà disputato una partita in più).
L’Inter ha incassato soltanto due reti nelle ultime 8 partite: si tratta del doppio 1-1 di metà marzo contro Torino e Fiorentina”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]