Inter-Milan, San Siro torna tutto esaurito: è la prima volta dalla pandemia

Era il 9 febbraio 2020 quando si disputò l’ultimo derby con la capienza totale a San Siro, l’ultimo sold-out al Meazza: fu una partita stupenda per i tifosi dell’Inter, meno per quelli del Milan. La squadra di Conte, infatti, dopo essere andata all’intervallo sotto 2-0, riuscì a concretizzare una clamorosa rimonta su quella di Pioli nel secondo tempo, chiudendo addirittura sul 4-2 grazie alle reti di Brozovic, Vecino, De Vrij e Lukaku. Di lì a poco sarebbe arrivata la pandemia, lo stop al campionato, la ripresa in estate disputata a porte chiuse, così come l’intera stagione successiva.

Da quest’anno, poi, si è assistito ad un saliscendi nella capienza degli stadi: 50%, 75%, 5mila spettatori, prima della scorsa giornata, quando gli impianti sono stati aperti nella loro totalità. San Siro, ovviamente, non fa eccezione: le risposte dei tifosi delle milanesi sono state subito roboanti, con i 60mila per Milan-Bologna e Inter-Verona. Adesso, però, il Meazza si prepara al primo sold-out a due anni dalla pandemia. E si ricomincia da dove ci si era fermati, ovvero da Inter-Milan, stavolta non valido per il campionato bensì per la semifinale di ritorno in Coppa Italia, fra una settimana esatta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, quota 70mila “è stata toccata ieri pomeriggio: con altri giorni a disposizione è assolutamente prevedibile il tutto esaurito. Restano circa 4mila tagliandi del terzo anello e meno di mille nel primo rosso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]