Motta: “Ricordi bellissimi all’Inter, ma sono allo Spezia. Daremo il massimo”

A due giorni dalla sfida contro l’Inter, l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: “Affronteremo una possibile squadra che può giocarsi il campionato, che hanno vinto l’anno scorso. Faremo il nostro massimo con grande rispetto, ma ci giocheremo la partita. Anche noi abbiamo avuto un calo, ogni squadra ha problemi e deve superare i momenti più difficili. La vittoria sulla Juventus, inoltre, ha dato un morale importante all’Inter per il raggiungere l’obiettivo finale. Sono in forma e saremo al nostro massimo per affrontarli”.

Thiago Motta, inoltre, si è soffermato sul suo periodo all’Inter: “Da giocatore l’ho sfruttato al massimo, ma oggi sono l’allenatore dello Spezia e do il mio massimo per portare questo club più in alto possibile. Vivo le emozioni e le esperienze al massimo, ogni giorno devo ringraziare perché ho la fortuna di stare allo Spezia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]