Carlo Festa su Suning è sicuro: “Per fine anno…”

Mentre i conti dell’Inter venivano meticolosamente scrutati e analizzati dai principali giornali e avvalorata l’ipotesi della cessione imminente, sotto traccia il club dell’altra sponda del naviglio lavorava con o senza Elliott per la cessione. Notizia di queste ore, infatti, è quella relativa alla vendita del Milan al fondo Investcorp.

Sul proprio profilo Twitter il noto giornalista de Il Sole 24 Ore, Carlo Festa, tuttavia, è sicuro che anche l’Inter possa nel breve proseguire su questa strada. Nonostante le voci su PIF si siano affievolite, resta in auge il discorso di sempre: la sostenibilità è un conto, la cessione di big in ogni sessione di mercato senza reinvestire è un’altra. E prima Suning lo comprende, meglio sarà per il club, questo è sicuro.

Dunque, Festa ha appena sostenuto che anche l’Inter, come il Milan, entro la fine dell’anno vedrà nuovi soci di maggioranza sedersi in via della Liberazione. Non si sa ancora chi, quando e a quale cifra, ma la strada di un fondo è sempre quella più plausibile:

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]