Motta: “L’Inter ti costringe a difendere. Non voglio parlare di Nzola”

Al termine della sfida persa 3-1 contro l’Inter, l’allenatore dello Spezia, Thiago Motta ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport: “Voglio ringraziare i tifosi per la spinta in più che ci hanno dato. Poi l’avversario è forte, singolarmente e collettivamente. La Beneamata ti costringe a difendere. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene in quei 5-10 minuti. Sul 2-1 potevamo cercare il secondo, ma poi ti apri dietro”.

Nella ripresa Nzola era entrato al posto di Manaj, ma è stato costretto a tornare in panchina, perchè non è riuscito a togliergli l’orecchino: “Sono contento del modo di lavorare della squadra. Non voglio parlare di Nzola, ma del solo del gruppo, che ha una forza in più e dà sempre il massimo. I tifosi lo sanno e ci supportano sempre”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]