Spezia – Inter: dove vederla in tv e i precedenti della sfida

La trentatreesima giornata di Serie A si apre oggi con la sfida tra Spezia e Inter con fischio d’inizio alle ore 19. Il match sarà trasmesso sull’app di Dazn su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet tramite app. La copertura sarà totale perchè la partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match anche su SkyGo, sui dispositivi mobili abilitati.

I precedenti della sfida

Quella di oggi è la sesta sfida tra l’Inter e lo Spezia tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio complessivo è favorevole ai nerazzurri che sono imbattuti contro il club ligure. Nel dettaglio la Beneamata ha collezionato 4 vittorie e un pareggio e vanta uno score complessivo di 13-3. L’unico precedente in casa degli aquilotti è terminato 1-1, l’11 aprile 2021, con le reti di Diego Farias e Perisic. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]