Torna Brozovic, torna l’Inter: sarà un caso?


L’Inter si è ritrovata: tre vittorie consecutive e primo posto virtuale riconquistato. E non è un caso che questa ‘rinascita’ sia coincisa con il ritorno di Marcello Brozovic alla regia.
L’assenza del regista croato è coincisa forse con i momenti di maggiore difficoltà nerazzurra. Non c’era per squalifica nella giornata in cui il Sassuolo entrava come nel burro dentro al centrocampo di Simone, non c’era per colpa di un polpaccio ballerino neanche nei due pareggi ad altissima sofferenza contro il Toro fuori casa e contro la Fiorentina a San Siro. Brozo ha ripreso possesso delle sue terre in casa della Juve, partecipando da protagonista al sacco dello Stadium, e da lì è cambiato il cielo sopra all’Inter. La squadra è tornata a divertirsi con la palla e ha riscoperto il piacere di lottare insieme quando serve”, spiega la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paulo Sousa, oggi alla guida dello Shabab Al-Ahli, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport dove parla anche dell’Inter. Anche l’allenatore portoghese considera l’Inter la squadra più forte e favorita in campionato. “Ha il potenziale di fare quello che ha fatto la Juventus, vincere un filotto di scudetto consecutivi e dominare in Italia. I bianconeri […]