Kalulu: “Pronti a dare tutto nel derby. Dzeko e Lautaro sono i più pericolosi”

L’Inter è scesa in campo questa mattina per preparare il derby di martedì contro il Milan. Una sfida molto importante perchè in ballo c’è un posto nella finale di Coppa Italia. A presentare il match, è stato Pierre Kalulu, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Star Casinò: “Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a tutto. Dzeko e Lautaro Martinez sono i più pericolosi, dobbiamo difendere con tutta la squadra. I dettagli faranno la differenza”.

Qui Milan: Romagnoli e Calabria a rischio per il derby

Questa mattina il Milan ha svolto una seduta di allenamento. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Alessio Romagnoli, ha lavorato in palestra, mentre Calabria era assente. Il terzino è rimasto a casa con febbre, tosse ed infezione gastroenterinale. I due giocatori, dunque, rischiano di saltare il derby. Pioli, inoltre, non potrà contare sugli infortunati Florenzi e Ibrahimovic.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]