Serie A, la top 11 di Caressa: tre interisti tra i migliori del 34esimo turno

Fabio Caressa ha stilato su Youtube la top 11 della trentaquattresimo turno di Serie A. Nella classifica ci sono tre giocatori dell’Inter: Dumfries, Calhanoglu e Brozovic. Nel dettaglio ecco i motivi che hanno spinto il giornalista a sceglierli per la sua formazione.

Dumfries: “Inzaghi è stato bravo, ma lo è anche lui. Non è facile ambientarsi in un nuovo campionato, dove il concetto di difesa è diverso dall’Olanda. Ha fatto una stagione in crescendo e adesso è diventato importante”.

Brozovic: “Migliore in campo, fondamentale nel recupero dei palloni. Una caratteristica che sta mettendo in mostra”.

Calhanoglu: “Non è mai stato così costante e decisivo. Forse dipende dalla testa, dalla convinzione e dalla posizione in campo”.

Ecco la formazione completa (3-4-3): Sepe; Dumfries, Bremer, Ranieri; Lukic, Tonali, Brozovic, Calhanoglu; Pinamonti, Djric, Leao.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]