Condò: “Per Radu mi dispiace ma l’errore è terribile”

Il giornalista Paolo Condò, presente negli studi di Sky, ha commentato la sconfitta dell’Inter a Bologna: “Per Radu umanamente mi dispiace ma ha commesso un errore terribile che è costato certamente un punto. Ora è nuovamente il Milan ad essere padrone del proprio destino, l’Inter stasera ha sbagliato il suo calcio di rigore e se il Milan non commette più errori ha vinto la partita. Anzi, ora il Milan può permettersi un pareggio perché è messo meglio negli scontri diretti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]