Radu in lacrime al triplice fischio, il primo a consolarlo…

Ionut Radu è uscito dal campo in lacrime. L’Inter cade a Bologna 2-1 e il suo errore può essere decisivo ai fini dello scudetto. Il portiere che ha giocato al posto di Handanovic, fermato da problemi muscolari, non ha trattenuto le lacrime al triplice fischio dell’arbitro e tra i suoi compagni che l’hanno consolato c’è stato il terzo portiere Cordaz che l’ha abbracciato accompagnandolo dentro gli spogliatoi. Lodevole il gesto di Dumfries a fare da barriera alle telecamere che cercavano il primo piano del portiere.

https://twitter.com/InterHubOff/status/1519418307757105155

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]