Pagliuca: “Perisic non doveva indirizzare il fallo laterale verso il portiere”. E bacchetta Barella e Handanovic

Gianluca Pagliuca a Il Resto del Carlino ha commentato la sconfitta dell’Inter a Bologna e l’errore di Radu.
“Radu ha sbagliato in modo vistoso e agli occhi dei tifosi nerazzurri, se le cose dovessero andar male, rischia di passare alla storia per quello che ha fatto perdere uno scudetto all’Inter. Ma i suoi compagni non l’hanno certo aiutato: con quella rimessa laterale è come se l’avessero messo in galera.
Perisic non doveva indirizzare il fallo laterale verso il portiere. Capisco che sulla traiettoria c’era De Vrji, ma chi fa la rimessa laterale deve calcolare che in quella direzione c’è anche la porta. A quel punto Radu liscia il pallone e fa la frittata: ma a monte c’è una mancanza di lucidità da parte dei compagni. Barella? Se aspiri a diventare il capitano non puoi reagire a una sostituzione in quel modo. E non mi è piaciuto nemmeno Handanovic, che in campo non è andato subito a incoraggiare Radu”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]