Verso Udinese-Inter: ottimismo per Handanovic. Fuori Bastoni, torna Vidal

L’Inter si appresta ad affrontare una nuova trasferta, dopo quella disastrosa a Bologna, per far visita all’Udinese di Cioffi: squadra in fiducia e reduce dal clamoroso 4-0 inflitto alla Fiorentina a domicilio. Rispetto ai cinque indisponibili del Dall’Ara, Simone Inzaghi potrebbe recuperare qualche pezzo: Vidal e Caicedo sono tornati ad allenarsi in gruppo e, se tutto dovesse procedere per il meglio, sarà proprio il cileno a sostituire lo squalificato Calhanoglu in mezzo al campo, dove sarà affiancato da Brozovic e Barella.

Handanovic non ha smaltito del tutto i problemi alla schiena: pertanto, c’è ottimismo sul fatto che stringerà i denti riprendendosi il posto da titolare contro la sua ex squadra. Al momento, secondo Sky Sport, all’80-90% contro l’Udinese ci sarà. Speranze nulle, invece, per Bastoni, i cui esami strumentali hanno evidenziato un risentimento muscolare. L’azzurro potrebbe tornare arruolabile per la sfida con l’Empoli di venerdì 6 maggio. Gosens, invece, si segnala in miglioramento: oggi ha svolto lavoro sul campo, ma sarà decisiva la giornata di domani. Se il tedesco dovesse allenarsi con i compagni, allora potrebbe essere convocato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]