Borja Valero: “Scudetto? Faccio il tifo per l’Inter, ma adesso è dura”


L’ex centrocampista dell’Inter e opinionista a Dazn Borja Valero intervistato dal Corriere Fiorentino parla dei suoi ricordi più belli in nerazzurro.
“Il derby Inter-Milan vinto 3-2, giocato da titolare come trequartista. Il momento più brutto invece fu la retrocessione del Villarreal dopo aver giocato la Champions”.
Tanti ricordi belli, ma anche quello commovente legato al povero Davide Astori: “Ero all’Inter quell’anno, seppi la notizia ad Appiano Gentile, non ci volevo credere. Iniziai a chiamare i miei amici di Firenze, mi sembrava impossibile che fosse successo davvero. E ancora oggi faccio fatica ad accettare. La messa a Santa Croce fu una delle cose più strazianti della mia vita”.
Sulla corsa Scudetto dell’Inter: “Adesso è dura, le cose non dipendono più da lei. Di certo faccio il tifo perché ce la faccia, per me vestire quella maglia è stato un onore“. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Samir Handanovic è pronto a iniziare la sua carriera da allenatore. In questa stagione sta facendo l’osservatore e sta concentrando la sua attenzione sui portieri: gira l’Italia e l’Europa, guarda i candidati al dopo Sommer e consegna le relazioni sfruttando la sua grande esperienza nel ruolo. Nel 2024-25, invece, il club di viale della Liberazione […]

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]