Dybala, parla l’agente: “Al momento nessun accordo è stato raggiunto”

Dopo le numerose indiscrezioni che in mattinata davano per fatto l’accordo fra Paulo Dybala e l’Inter, l’agente dell’argentino, Jorge Antun, ha inviato una nota alle redazioni sportive italiane: “Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.

Tutto vero oppure si tratta di una mossa di facciata, considerato anche l’impegno fra Juventus e Inter del prossimo 11 maggio nel quale inevitabilmente Dybala sarà tra i protagonisti più attesi? L’unica certezza è che Paulo lascerà i bianconeri il prossimo 30 giugno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la lotta scudetto improvvisamente riaperta, Simone Inzaghi potrebbe rivedere le sue scelte in campionato. La Gazzetta dello Sport guarda già alla sfida Inter-Lazio, penultima giornata di Serie A, che si preannuncia decisiva: il Napoli, atteso dalla trasferta insidiosa contro un Parma in piena lotta salvezza, potrebbe lasciare spazio al sorpasso dell’Inter proprio nel rush […]