Lautaro, futuro in bilico. Sarà lui il prescelto dalla società per fare cassa?


Mentre si parla quasi solo del sempre più probabile arrivo di Paulo Dybala all’Inter, il Corriere dello Sport si concentra su Lautaro Martinez.

“Futuro più che mai in bilico. Il Toro, infatti, è il candidato forte per quella cessione pesante che il club nerazzurro dovrà necessariamente fare la prossima estate. C’è già un’indicazione chiara per il trio Marotta-Ausilio-Baccin: uscire dal mercato con un utile di 60-70 milioni di euro, insieme ad una sforbiciata al monte ingaggi del 10-15%. Bastano questi numeri per comprendere come sia inevitabile compiere almeno un sacrificio”, conclude il Corsport su Lautaro.

Paulo Dybala, la situazione

Paulo Dybala è ad un passo dall’Inter. Lo vuole la società, lo vuole lui. Nell’ultimo incontro tra le parti, l’esito è stato positivo. L’argentino, in ottimi rapporti con Marotta, vuole la rivincita verso la Juve che l’ha scaricato e sa che a Milano sarà al centro del progetto tecnico di Inzaghi. “L’amante tradito ha scelto di reagire – sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Ha ascoltato, in questi mesi, quel che il suo entourage ha raccolto in giro per l’Europa. Un sondaggio del Manchester United, certo. Un passaggio non approfondito dell’Atletico Madrid, pure. Ma nessuno è andato in profondità come è riuscita a fare l’Inter. I nerazzurri hanno illustrato al giocatore il progetto tecnico, lo hanno fatto sentire desiderato, gli hanno spiegato che nella prossima squadra sarà centrale e non periferico come nelle ultime due stagioni in bianconero. Tutto è apparecchiato, deve solo trascorrere il tempo necessario perché la cena venga servita e il tutto diventi realtà. L’Inter ha già avuto rassicurazioni dal punto di vista fisico sul giocatore”. L’ingaggio sarà quello massimo possibile, ossia parificato ai vari Lautaro e Brozovic: 6 milioni a stagione più bonus. E si parla di un accordo di 4 anni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]