L’ADDIO – Il futuro di Vidal è rossonero (in Brasile con il Flamengo): pronto il contratto

Il futuro di Arturo Vidal è rossonero. Non si tratta però di un clamoroso trasferimento al Milan, ma al Flamengo, che stando a quanto riporta il quotidiano cileno La Tercera avrebbe pronto per il cileno un contratto biennale da 5 milioni di dollari (4,7 milioni di euro) a stagione. Per Vidal, dunque, sono le ultime settimane di Inter. Il centrocampista cileno è attratto dalla possibilità di poter disputare la Copa Libertadores. Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, ha confermato che ci sono già stati i primi contatti.

Il futuro di Vidal

L’ipotesi brasiliana non è però l’unica per l’ex juventino. Sarenne infatti arriva anche una una proposta da parte dell’Al Rayyan, il club del Qatar dove gioca James Rodríguez. Anche il Colo-Colo starebbe vagliando la situazione Vidal.

Le parole di Materazzi

Marco Materazzi ha ripercorso la sua carriera, ospite della Link Campus University, durante un incontro dal titolo “Inside the Mind of a Winner”. “Tutti mi parlano sempre dei miei successi, ma bisogna capire quel che è avvenuto prima. Io ero proprio come i ragazzi presenti oggi davanti a me. Volevo imparare, migliorare, ma a 23 anni giocavo ancora nelle serie minori e spesso venivo considerato un raccomandato perché ero figlio di un allenatore. All’Inter sono arrivato dopo molti passaggi intermedi. Di fatto, ho cominciato a vincere a quasi 34 anni e da lì non mi sono più fermato, arrivando a 17 trofei. La finale dei mondiali del 2006 è stata un po’ una sintesi della mia vita sportiva, fatta di alti e bassi. Ho provocato il rigore per la Francia, ma poi ho pareggiato e infine ho segnato uno dei rigori decisivi”, ha concluso Materazzi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]