Marotta: “Il derby più importante è il derby d’Italia. Scudetto e Coppa Italia, vogliamo raccogliere qualcosa”


Giuseppe Marotta, amministratore delegato sport dell’Inter, è intervenuto a SuperTele. Il primo argomento è ovviamente la finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Juventus: “Un palcoscenico importante per un trofeo che manca nella bacheca dell’Inter da tanto tempo. In tutto il nostro ambiente c’è la volontà di portarlo a casa, anche perché è il derby più importante: il derby d’Italia“.

Sullo Scudetto: “In questa settimana ci giochiamo traguardi importanti, che rappresentano una stagione votata al sacrificio da parte di tutto l’ambiente e vogliamo raccogliere qualcosa. Mercoledì c’è il primo traguardo da raggiungere e siamo concentrati su questo, da giovedì vedremo. Per chi fa sport è bello avere questo tipo di pressione, la contemporaneità di obiettivi diversi che si concentrano in questo finale di stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il primo appuntamento di precampionato è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. […]