Juventus – Inter, probabili formazioni: Bastoni si candida per una maglia da titolare


Domani sera l’Inter scenderà in campo per sfidare la Juventus nella finale di Coppa Italia. L’obiettivo dei nerazzurri, è quello di conquistare il secondo trofeo della stagione. Per riuscirci, Inzaghi, può contare su Bastoni, che è tornato a lavorare con il gruppo se si candida per una maglia da titolare. A fornire un aggiornamento sulle probabili formazioni è la Gazzetta dello Sport, che scrive: “Se invece prevalesse la prudenza, a completare la linea a tre con Skriniar e De Vrij sarebbe uno tra D’Ambrosio (con lo slovacco che scalerebbe a sinistra) e Dimarco. Per il resto, scelte fatte: Dumfries è favorito su Darmian nell’unico ballottaggio tecnico, poi Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic a centrocampo con Dzeko ad affiancare Lautaro in attacco”.

Juventus – Inter: le scelte di Allegri e Inzaghi

Juventus (4-2-3-1): Perin; Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar,De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]