Flash News Inter

Paganin: “Lo strappo con Perisic può essere ricucito”

Leggi l'articolo completo

La Coppa Italia è il secondo trofeo conquistato dall’Inter in questa stagione, dopo la Supercoppa. Due trofei che testimoniano l’annata positiva dei nerazzurri, anche se non riuscissero a conquistare lo scudetto. Questa l’opinione di Massimo Paganin, che è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a Tmw Radio: “Sicuramente l’Inter poteva essere in questo momento davanti a tutte. Il problema non penso sia stato Bologna, ma la sconfitta nel derby, che ha rivitalizzato il Milan. Ieri la Beneamata ha dimostrato grande forza mentale nel recuperare la partita”.

Durante il mercato, l’Inter, ha perso Conte, Lukaku e Hakimi: “Il cambio dell’allenatore ha pesato davvero molto. Simone Inzaghi non ha mai vinto uno scudetto. Di conseguenza in certi momenti è mancata la freddezza per conquistare punti. Mancano comunque due partite e l’Inter è ancora lì. In questo campionato è successo di tutto e può ancora vincere. Bisogna aspettare per fare considerazioni, ma il Milan no avrà partite semplici”.

Perisic sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter, ma si è lamentato perchè ritiene che la trattativa sia iniziata troppo tardi. Nonostante, questo, però, Paganin è fiducioso: “Se c’è la volontà, lo strappo può essere ricucito. Ivan è da alcuni anni un trascinatore e ha fatto una crescita incredibile. Credo che lo possa aver infastidito l’acquisto di Gosens. Il croato comunque è un giocatore importante e si sente un leader della squadra e credo che in questa esternazione voglia dire che avrebbe apprezzato un trattamento diverso”. 

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera