Inter, cambia ancora lo sponsor di maglia: ecco quanti soldi garantirà Digitalbits dall’anno prossimo


Dopo la storica separazione al termine di un rapporto quasi ventennale con Pirelli, l’Inter ha stretto una collaborazione con Socios.com per la stagione attuale. La piattaforma di blockchain ha garantito al club nerazzurro una cifra che si aggira intorno ai 16 milioni, ma per la prossima annata ci sarà un nuovo cambiamento, con Digitalbits che si sposterà dalla manica sul petto, diventando ufficialmente lo sponsor di maglia dell’Inter (attualmente lo è già della Roma). L’incasso garantito in Viale della Liberazione si attesterà sui 25 milioni, a partire dalla stagione 2022-23.

Il Corriere dello Sport, inoltre, approfondisce la questione legata al training kit e al naming right della Pinetina, per i quali esiste una collaborazione in scadenza con Suning.com. “Se non verranno individuate altre soluzioni, Suning provvederà a rinnovare i contratti in scadenza al termine di questa stagione. Da capire, nel caso, su quali cifre verranno sottoscritti gli accordi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Roberto Vecchioni ha parlato al Corriere della Sera della festa scudetto: “La famiglia sarà degnamente rappresentata dai miei nipotini e dalla mia nipotina che entrerà addirittura in campo con i giocatori, se potrà seguirò in TV non solo la partita, ma anche il percorso del bus scoperto. Speriamo senza incidenti”. Le parole di Vecchioni “I […]

1 min di lettura

L’mministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima di Inter-Torino: “E’ una bella soddisfazione, il bello della festa deve ancora venire. Io sul bus scoperto? Questo no, gli attori protagonisti sono i giocatori, lo staff e l’allenatore. Li aspetterò in piazza Duomo”. Le parole di Marotta “Si può aprire un ciclo vincente con […]