Il ritiro estivo dell’Inter? Ecco il programma…


Con la stagione 2021-22 che si è chiusa, è già tempo di programmare la prossima annata. Inzaghi, in questo senso, nella conferenza di ieri ha fatto sapere che nella settimana che si aprirà domani incontrerà la dirigenza al completo e il presidente per programmare nei dettagli la nuova stagione. Budget di mercato, obiettivi da centrare, valutazioni sul lavoro fatto, ma anche programmazione del ritiro estivo 2022.

Il tecnico nerazzurro ha già stilato un programma orientativo insieme al suo staff, come informa il Corriere dello Sport. “L’Inter non utilizzerà più la Pinetina per allenarsi e il centro tecnico sarà a disposizione della nazionale femminile che per due settimane preparerà gli Europei in Inghilterra. Con l’inizio del campionato fissato per il 14 agosto, i nerazzurri si ritroveranno il 5 o 6 luglio per la ripresa degli allenamenti. Non è al momento programmata una tournée in Cina o negli USA: più probabile amichevoli con viaggi di 1-2 giorni in Europa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]