MERCATO – Inter, la ‘carta Esposito’ per arrivare ad Asllani?

L’Inter sta cercando un vice Marcelo Brozovic. Un vice all’altezza, magari in grado di aprire un nuovo, lungo corso per le stagioni a venire, crescendo sotto la chioccia del talento croato. A questo proposito, secondo Tuttosport, il primo sulla lista di Simone Inzaghi sarebbe Kristjan Asllani dell’Empoli , classe 2002.

Il centrocampista albanese classe 2002 si è messo particolarmente in luce questa stagione alla corte di Aurelio Andreazzoli col club toscano, inesauribile fucina di giovani promesse. Ventitré presenze (la maggior parte collezionate dopo la cessione al Torino di Samuele Ricci) e un gol, realizzato proprio a San Siro contro l’Inter nel match della terz’ultima di campionato. Nell’ambito della stessa operazione di mercato, all’Empoli potrebbe finire Sebastiano Esposito , che nella stagione corrente trascorsa in Svizzera, al Basilea, ha realizzato 6 gol in campionato ed una in Conference League. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E pensare che, dopo tanto correre, Simone Inzaghi potrebbe anche concedersi un po’ di riposo. Eppure, l’allenatore dell’Inter non solo non mostra segni di stanchezza, ma è più determinato che mai a spingere sull’acceleratore. Per lui, lo scudetto è una maratona, un percorso lungo che richiederà di tenere testa a concorrenti agguerriti come Antonio Conte. […]