MERCATO – Mkhitaryan all’Inter: è fatta. A giorni le visite mediche, ecco tutte le cifre

Henrikh Mkhitaryan ha scelto: non rinnoverà il suo contratto in scadenza con la Roma e andrà all’Inter. L’armeno firmerà un contratto biennale con i nerazzurri a 3,5 milioni netti l’anno, oltre ad una commissione di 2 milioni prevista per i suoi rappresentanti. Mkhitaryan in questa stagione ha collezionato 43 presenze mettendo a referto 5 gol e 9 assist.

L’ex Manchester United ieri ha vissuto una serata a due volti: prima la rabbia per l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo soli 17 minuti; poi la gioia per il successo della sua Roma che, battendo il Feyenoord per 1-0, ha portato a casa l’edizione inaugurale della Conference League. La finale di Tirana sarà dunque, con tutta probabilità, l’ultima partita di Mkhitaryan con la maglia giallorossa.

(FONTI: LA GAZZETTA DELLO SPORT, CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]