“Perisic accetta l’offerta del Tottenham”. Il croato lascia l’Inter e raggiunge Conte


Ivan Perisic ha deciso di accettare l’offerta del Tottenham di Antonio Conte (biennale da 4 milioni di sterline all’anno) e quindi di rifiutare il rinnovo da 5 milioni più bonus offerto dall’Inter pochi giorni fa. Si chiude l’esperienza nerazzurra per l’esterno croato, autore di una stagione memorabile. A riportarlo il giornalista Bruno Longhi. Con il passare dei minuti l’addio di Perisic viene confermato da tutti i media.

Inter, slitta la risposta di Perisic?

Arriverà oggi la riposta di Ivan Perrisic sul rinnovo? Secondo il giornalista di Mediaset Marco Barzaghi bisognerà attendere fino al 1° giugno, ovvero il prossimo mercoledì, per capire cosa ne sarà del croato. L’Inter rimane al momento cautamente ottimista, nonostante le sirene di altri club importanti (più Tottenham, oggi, che Chelsea e Juventus). Ma è logico che ormai la palla è nel campo di Perisic e il fatto che prenda tempo, aggiunge pressione.

Arriva oggi la riposta di Perisic sul rinnovo…

Il giorno della decisione di Ivan Perisic potrebbe essere oggi. O almeno è quello che si aspetta l’Inter, che lunedì scorso nel summit con i suoi rappresentanti ha formulato la sua ultima offerta per un biennale da 5 milioni più bonus per arrivare a 6. Non ci saranno altri rilanci dal club nerazzurro: prendere o lasciare. La Gazzetta dello Sport illustra i dettagli.

“Oggi tutte le attenzioni saranno rivolte verso Ivan Perisic. Salvo sorprese, l’esterno croato dovrebbe dare in giornata una risposta al club sull’ultima proposta di rinnovo presentata a inizio settimana. La partita è ancora aperta, anche se – a differenza della scorsa settimana – adesso si respira un cauto ottimismo dalle parti di Viale della Liberazione. Eh sì che nei giorni post vittoria della Coppa Italia la questione si era fatta piuttosto ingarbugliata, dopo lo sfogo amaro di Perisic e l’inserimento della Juventus nella corsa all’esterno in scadenza di contratto. Ma con un po’ di diplomazia, ora l’Inter è tornata in corsa per il rinnovo e conta di riuscire a chiudere la questione quanto prima, garantendo così a Inzaghi la conferma di uno dei migliori giocatori dell’ultima stagione”.

Lo spessore delle sue prestazioni è sotto gli occhi di tutti. “Perisic è stato a lungo l’arma in più dell’Inter: assist, gol, strappi continui e rendimento sempre all’altezza della situazione. Ivan ha vissuto una delle migliori stagioni da quando è arrivato a Milano nel 2015, confermando di essere diventato uno dei migliori esterni a tutta fascia in circolazione a livello europeo. Da qui, la tensione con l’Inter: “Non si aspetta l’ultimo momento per parlare con i giocatori importanti”, aveva detto con orgoglio Perisic a Roma dopo aver vinto la Coppa Italia. Uno sfogo comprensibile, come la voglia dell’Inter di andare avanti insieme: l’abbraccio di San Siro dopo l’ultima giornata, col croato rientrato in campo in stampelle (starà fuori 30-40 giorni), potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Ivan, non più così convinto di lasciare i nerazzurri“.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

La Curva Nord sta preparando i festeggiamenti per la conquista della seconda stella.“In occasione della matematica conquista del titolo (che sia nel derby o nelle partite successive) il ritrovo per i festeggiamenti in città sarà presso piazza Cairoli da cui faremo partire un corteo verso il Duomo. A prescindere dalla conquista del titolo nel derby, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi oggi a Roma ha ricevuto il premio ‘Enzo Bearzot’. “E’ sempre emozionante tornare a Roma, poi in una platea come questa. Grazie all’Us Acli, alla Federazione, all’Ansa, all’Inter, al mio staff, ai miei giocatori, a tutti quelli che si sono alternati in questi anni e che mi hanno permesso di essere qui. Vedo […]