Zanetti: “Dybala e Lautaro insieme all’Inter? Magari, ma…”


Italia-Argentina è una partita speciale per Javier Zanetti che, prima del fischio d’inizio, ha concesso alcune dichiarazioni a Rai Sport. “L’Argentina ha un attacco per essere protagonista al mondiale, ma bisogna essere realisti, ci sono altre nazionali che giocano molto bene. Il calore dei tifosi può aiutare per prepararsi al meglio. L’Italia? Dispiace tantissimo che non si sia qualificata, è una grandissima nazionale e merita rispetto”.

Inevitabile una domanda sul mercato, in particolare su due calciatori della nazionale albiceleste, Lautaro Martinez e Paulo Dybala. “Vederli insieme all’Inter? Magari…” – ha risposto Zanetti –  “Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme. Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.