MERCATO – Dybala rifiuta tre offerte: vuole solo l’Inter. E ammette: “Mi piacerebbe restare in Italia”


Paulo Dybala vuole l’Inter. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Per rinnovare il patto d’onore con Beppe Marotta, l’a.d. che gli fece quasi da padre a Torino, lo stesso Paulo sta lanciando segnali in giro per l’Europa – si legge -. Nel guardarsi attorno, sta declinando le proposte, non molte, cadute sulla sua testa. I no detti ad altri diventano, però, sì alle orecchie dell’Inter”.
Dybala, infatti, avrebbe rifiutato in ordine Newcastle, Borussia Dortmund e Siviglia.
“Per ora, Paulo ha sul piatto un’offerta dell’Inter per un contratto pluriennale – 3 o 4 anni – da 6 milioni di euro netti a stagione più sostanziosi bonus, che lo porteranno a toccare quota 7, la vetta agognata per il sì. Lui sa che al momento può solo temporeggiare in attesa del via libera”.

Le dichiarazioni dopo Italia-Argentina

Al termine della Finalissima vinta contro l’Italia per 3-0 (suo il terzo gol, di Lautaro il primo con assist per Di Maria sul secondo), la Joya ha confermato le sue intenzioni per il futuro intervistato da ESPN: “Sono assolutamente sereno, c’è chi lavora per me e per trovarmi una nuova sistemazione. Ho il desiderio di conoscere altri campionati come la Premier o la Liga, ma in Italia sto bene. Sono lì da dieci anni, conosco il campionato e ormai mi trattano come se fossi italiano“.

Sulla possibile riproposizione della coppia con Lautaro a tinte nerazzurre: “Lautaro è un fenomeno, ha fatto una partita incredibile con un bellissimo gol e un magnifico assist. Oggi però parliamo solo della Seleccion”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]

5 min

Dopo il breve stralcio di anticipazione nel quale il giocatore dichiarava di anteporre gli obiettivi di squadra a quelli individuali come la classifica marcatori, Dazn ha pubblicato l’intervista integrale a Romelu Lukaku, la prima dopo il clamoroso ritorno all’Inter dello scorso giugno: “La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare […]