L’ADDIO – Andrea Ranocchia dice sì al Monza

Dopo 11 anni, Andrea Ranocchia ha lasciato l’Inter. Il difensore italiano, ora, è alla ricerca di nuova esperienza per continuare la sua carriera. La prossima destinazione, inoltre, non è distante dall’ultima, visto che potrebbe trasferirsi al Monza, squadra neopromossa in Serie A. Secondo quanto riferito dal giornalista, Gianluca Di Marzio sul suo sito, Ranocchia ha parlato con Stroppa e gli ha detto che è pronto ad accettare la loro proposta.

Schira: “All’Inter c’è spazio per un ingaggio pesante”

Il giornalista Nicolò Schira durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio Sport ha parlato dell’Inter.
“L’Inter conta di piazzare Sanchez e quindi c’è spazio per un altro ingaggio pesante. Taglierà gli ingaggi del 15% sicuramente, più difficile l’attivo di 70-80 mln. Un attaccante di sicuro vuole prenderlo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]