Skriniar: “Vorrei diventare una leggenda dell’Inter come Hamsik per il Napoli”


Arrivano nuove parole d’amore da parte di Milan Skriniar verso i colori nerazzurri. Il difensore slovacco, infatti, ha preso come riferimento il connazionale Marek Hamsik per il suo futuro: “Vorrei essere una leggenda dell’Inter, qualcosa di simile a ciò che ha fatto Hamsik a Napoli. L’Inter è tornata a fare bene in Europa, lo percepiscono anche i tifosi visto che ci sono stati 75mila spettatori in ogni partita a San Siro. Il mio futuro è all’Inter, ho un contratto, non è cambiato nulla”.

Sulle partenze della scorsa estate dopo la vittoria dello Scudetto: “Si parlava di scenari catastrofici, se n’erano andati due giocatori importanti e l’allenatore. È arrivato mister Inzaghi, riuscendo a dare la sua identità alla squadra e penso che abbiamo dimostrato di essere una delle squadre migliori in Italia e in Europa. Complessivamente, la stagione è stata positiva. Abbiamo battuto il Liverpool ad Anfield e trovato il Real Madrid nel girone: parliamo delle due finaliste di Champions. Siamo riusciti a confermare che possiamo giocarcela con chiunque”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]