L’Inter prepara la rivoluzione: 8 addii, 5 in bilico, 2 promossi dalla Primavera

L’Inter prepara la rivoluzione. La squadra che vedremo in campo nella prossima stagione sarà molto diversa da quella che conosciamo. “Quasi una svolta senza precedenti, di sicuro il club viaggia in netta controtendenza rispetto alle altre big della Serie A. Il rilancio scudetto vale un cambio generazionale eccezionale”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.
Otto i partenti sicuri: Vidal, Vecino, Ranocchia, Kolarov, Radu, Caicedo, Sanchez e Perisic (già al Tottenham). A questi possono aggiungersi Milan Skriniar (PSG), De Vrij (occhio allo United), Dumfries, Gagliardini (Loftus Cheek l’eventuale sostituto) e in attacco anche Correa. Due pedine, delle 25, saranno sostituite da giovani: in prima squadra verrà di sicuro aggregato il 2005 Valentin Carboni, con lui pure un altro reduce dallo scudetto della Primavera.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]