Steven Zhang è tornato in Italia. Ecco tutti gli impegni nell’agenda del presidente


Il finale di stagione a Milano con la Coppa Italia vinta e lo Scudetto sfumato, poi le direttive chiare per Marotta e Ausilio sul mercato e infine un viaggio di qualche giorno negli Stati Uniti per motivi personali. Questo è stato l’ultimo mese del presidente nerazzurro Steven Zhang, che è tornato in Italia e già nel pomeriggio sarà presente nella sede di Viale della Liberazione. Ma quali saranno i suoi impegni a Milano per la prossima settimana?

“Va seguita la trattativa Skriniar-Psg, con il club francese atteso al passaggio decisivo dopo la prima offerta (rifiutata) da 50 milioni – scrive La Gazzetta dello Sport –. Come pure la chiusura della questione Dybala, che sarà il prossimo colpo nerazzurro, fortemente voluto da tutte le componenti societarie, presidente compreso: si aspetta solamente la quadratura definitiva tra l’Inter e Jorge Antun, l’agente di Paulo. E poi il fronte Lukaku. E ancora, il rinnovo di Simone Inzaghi: la pratica è stata già sistemata, il tecnico allungherà fino al 2024 (con opzione al 2025) e passerà dai 4 milioni attuali di ingaggio a quota 5, bonus compresi”.

Oggi, inoltre, nella sede dell’Inter è previsto l’incontro decisivo con l’Empoli per chiudere il colpo Asllani, destinato a diventare il vice Brozovic e il secondo colpo di questa sessione estiva a centrocampo, dopo Mkhitaryan a zero. I due, con tutta probabilità, sostituiranno Vecino (svincolato) e Vidal (ancora da trovare l’accordo per la buonuscita).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter vuole riprendersi dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo che ha mosso le zone basse della classifica. I nerazzurri, dopo la trasferta in Emilia sono ospiti del Frosinone nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A con i laziali invischiati nella lotta per non retrocedere. La gara Frosinone – Inter si disputerà venerdì […]

1 min di lettura

Il primo attaccante per alzare ulteriormente il livello della rosa da affidare a Simone Inzaghi per la prossima stagione resta Alberto Gudmundsson. Ma gli uomini mercato dell’Inter hanno sul proprio taccuino diverse alternative. Tra queste c’è Dodi Lukebakio, 26enne attaccante belga di origini congolesi che era già stato nei radar nerazzurri (e di altre squadre […]