Antonello: “Lukaku vuole tornare, cercheremo di riuscirci. Su Dybala…”

Arrivano importanti dichiarazioni da parte dell’amministratore delegato corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, in merito al mercato nerazzurro e in particolare sui nomi che stanno monopolizzando l’attenzione negli ultimi giorni: “Lukaku e Dybala? Tutto si può fare, ma è fondamentale coniugare la competitività sul campo con la sostenibilità economico-finanziaria. Lukaku vuole tornare. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti…”.

Ricordiamo che ingaggiare l’attaccante belga entro la fine di giugno consentirebbe all’Inter di beneficiare nuovamente del Decreto Crescita e risparmiare intorno ai 4 milioni sull’ingaggio al lordo di Big Rom, esattamente come successo ai tempi del primo acquisto dal Manchester United nel 2019.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]