Il sogno di Gnonto: “Sono interista e un giorno mi piacerebbe tornare”

Willy Gnonto con molta probabilità questa estate cambierà maglia e lascerà lo Zurigo. L’esterno italiano esploso in Nazionale, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha diverse offerte sia in Italia che in Germania. Il sogno del classe 2003, però, è quello di poter tornare un giorno a vestire i colori della sua squadra del cuore, cioè l’Inter, come rivelato nell’intervista pubblicata questa mattina sulle pagine del Corriere della Sera.
“Posso dire che sono interista e mi piacerebbe un giorno tornare. Ho tanto tempo davanti a me, vedremo con calma. Molti hanno detto che ho lasciato l’Inter per lo Zurigo proprio per i soldi, ma non è così: era la cosa giusta da fare per giocare in prima squadra. Cosa mi ha insegnato l’Inter? Mi ha dato la prima grande occasione e mi ha insegnato quasi tutto. Questo ha fatto la differenza per me”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]