Pedullà: “Inzaghi cambierà modulo per l’Inter che verrà”

Nell’ultima trasmissione dedicata al calciomercato andata in onda su SportItalia e condotta da Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà ha sganciato una bomba circa il possibile impiego del tridente da sogno che l’Inter si appresta a costruire, all’interno di un discorso che vede coinvolti Skriniar e Bastoni: “L’Inter lo ritiene incedibile ma non quanto Bastoni, quindi sarebbe il primo indiziato a partire per una cifra tra i 65-68 milioni, anche se l’Inter ne chiede 80. Mi risulta che Inzaghi potrebbe passare ad un 3-4-2-1 o 3-4-1-2, e quindi l’indispensabile è Bastoni”.

Fermo restando che non si è capito come mai il cambio di modulo dovrebbe rendere Skriniar meno incedibile, il qui scrivente non pensa che tale soluzione sia applicabile poiché richiederebbe una rivisitazione completa di tutta la rosa. Banalmente, basti pensare a uno come Calhanoglu che, quando titolare, potrebbe essere usato come un regista basso.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]