Biasin: “Inzaghi ha meritato il rinnovo. Skriniar via per 70 milioni”


Il giornalista Fabrizio Biasin ha pubblicato un tweet per parlare del rinnovo di Inzaghi, che firmerà un contratto fino al 2024: “Riuscirà a non farsi travolgere?”. Un anno fa avevo i miei dubbi. E mi sbagliavo. Ha dato la sua impronta all’Inter e un gioco a tratti davvero bello, ha commesso degli errori ma non ha mai perso “il gruppo”. Oggi, per me, arriva un rinnovo più che meritato”.

Il Paris Saint Germain ha offerto 60 milioni più bonus per Skriniar. La proposta, però, è stata respinta dall’Inter, che aspetta il rilancio dei francesi. Il tema è stato trattato da Biasin, che ha svelato su Twitter, la cifra voluta dai nerazzurri per cedere il difensore: “L’offerta che può mettere d’accordo Psg e Inter per Skriniar è di poco superiore ai 70 milioni tra fisso e bonus (al momento siamo a poco più di 60). Qual è (se c’è) il prezzo giusto? (Se state pensando “70? Scade nel 2023” ricordatevi che lui rinnoverebbe anche oggi stesso)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il primo appuntamento di precampionato è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. […]