Primo Piano

MERCATO – Lukaku, Inzaghi convince Zhang: domani l’ok del Chelsea? L’arrivo di Dybala dipende da Correa e Dzeko (che non hanno mercato)…

Leggi l'articolo completo

Affondo per Lukaku, in stand-by la situazione per Dybala. Dopo tre ore di vertice in sede, ieri si è sbloccato l’affare Lukaku. Il pressing di Inzaghi su Zhang ha condotto l’Inter e rilanciare sulla precedente offerta, portando la proposta a 7 milioni più 2 di bonus per il prestito. Secondo la Gazzetta dello Sport, questo potrebbe essere il prezzo giusto per rivedere il belga a Milano. Il tecnico ha spinto con forza affinché il presidente capisse l’importanza di Lukaku, Zhang, inizialmente scettico, ha dato il via libera a un rilancio. Entro domani ci si aspetta l’ok del Chelsea e, dunque, la definizione della trattativa.

Una trattativa che giocoforza mette in stand-by quella per Paulo Dybala. Prima di chiudere per l’argentino bisogna fare spazio sia a livello numerico che di ingaggio. Come riferisce ancora la Gazzetta, “se Sanchez sarà in qualche modo accompagnato ai saluti con una buonuscita, Marotta e Ausilio non hanno riscontrato interesse in giro per l’Europa su Correa e i movimenti intorno a Dzeko sono molto timidi (ultimo il Valencia). Ecco perché ora l’Inter non può e non vuole spingere per Dybala”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione