MERCATO – Pinamonti al Monza? Galliani nella sede dell’Inter per chiudere. In ballo anche…


L’Inter ha trovato un accordo di massima con il Monza per Andrea Pinamonti per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni bonus compresi. Tuttavia, l’attaccante di Cles non è ancora del tutto convinto della destinazione brianzola e per questo si sta concedendo alcuni giorni di riflessione per sondare altre possibili piste. Uno scenario che rende estremamente complicato che il canterano nerazzurro possa accettare già oggi la corte di Adriano Galliani, che nel pomeriggio ha raggiunto la sede dell’Inter per sistemare gli ultimi dettagli.

Su Pinamonti ci sono anche Fiorentina (occhio all’inserimento nel possibile affare Milenkovic), Torino (contropartita per abbassare la quota cash nella trattativa Bremer?) e Atalanta, oltre alla Salernitana dove – come al Monza – sarebbe titolare indiscusso al centro dell’attacco. Tuttavia, come riporta il Corriere dello Sport, su Pinamonti ci sono anche interessi all’estero di un certo spessore: Ajax e Borussia Dortmund.

Ma a scaldare è l’asse di mercato tra Inter e Monza. Oltre al nome di Pinamonti ci sno anche quelli di Lorenzo Pirola e di Stefano Sensi. Senza dimenticare che ha già unito alla causa brianzola il difensore Andrea Ranocchia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il primo appuntamento di precampionato è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. […]