MERCATO – Lukaku a Milano già stasera: Marotta conferma. E su Dybala…

Romelu Lukaku dovrebbe tornare già questa sera a Milano, come confermato dall’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, all’uscita dal consiglio federale. “Quando arriva Lukaku? Penso stasera“. A domanda sull’altro possibile arrivo in attacco, Paulo Dybala, il dirigente si è limitato ad una risata e ad un “vediamo…“.

Come riporta Tuttosport, “ieri l’avvocato dei vice campioni d’Italia, Angelo Capellini, ha lavorato alacremente con i legali del Chelsea (e con quello del giocatore, Sebastien Ledure) per lo scambio e avere così a disposizione tutta la documentazione relativa all’affare”.

La nuova prima giornata milanese di Lukaku

Domani la giornata del belga prenderà il via di buon mattino all’Humanitas di Rozzano per le visite mediche, poi passaggio al Coni per l’idoneità sportiva e, infine, in sede da Zhang, Marotta e Ausilio per la firma sul contratto. 
“L’anticipazione del viaggio a Milano si è resa necessaria anche per dettagli burocratici: meglio accorciare i tempi, l’inizio luglio è pur sempre la data limite per ottenere i benefici del Decreto Crescita“, ricorda la Gazzetta dello Sport.
Al belga serve un surplus di riposo e allenamento, poi si riapriranno i cancelli della Pinetina: dovrebbe essere lunedì 11 luglio il giorno in cui si aggregherà al ritiro di Inzaghi, anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]