MERCATO – Lukaku a Milano già stasera: Marotta conferma. E su Dybala…


Romelu Lukaku dovrebbe tornare già questa sera a Milano, come confermato dall’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, all’uscita dal consiglio federale. “Quando arriva Lukaku? Penso stasera“. A domanda sull’altro possibile arrivo in attacco, Paulo Dybala, il dirigente si è limitato ad una risata e ad un “vediamo…“.

Come riporta Tuttosport, “ieri l’avvocato dei vice campioni d’Italia, Angelo Capellini, ha lavorato alacremente con i legali del Chelsea (e con quello del giocatore, Sebastien Ledure) per lo scambio e avere così a disposizione tutta la documentazione relativa all’affare”.

La nuova prima giornata milanese di Lukaku

Domani la giornata del belga prenderà il via di buon mattino all’Humanitas di Rozzano per le visite mediche, poi passaggio al Coni per l’idoneità sportiva e, infine, in sede da Zhang, Marotta e Ausilio per la firma sul contratto. 
“L’anticipazione del viaggio a Milano si è resa necessaria anche per dettagli burocratici: meglio accorciare i tempi, l’inizio luglio è pur sempre la data limite per ottenere i benefici del Decreto Crescita“, ricorda la Gazzetta dello Sport.
Al belga serve un surplus di riposo e allenamento, poi si riapriranno i cancelli della Pinetina: dovrebbe essere lunedì 11 luglio il giorno in cui si aggregherà al ritiro di Inzaghi, anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]