MERCATO – Lukaku a Milano già stasera: Marotta conferma. E su Dybala…

Romelu Lukaku dovrebbe tornare già questa sera a Milano, come confermato dall’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, all’uscita dal consiglio federale. “Quando arriva Lukaku? Penso stasera“. A domanda sull’altro possibile arrivo in attacco, Paulo Dybala, il dirigente si è limitato ad una risata e ad un “vediamo…“.

Come riporta Tuttosport, “ieri l’avvocato dei vice campioni d’Italia, Angelo Capellini, ha lavorato alacremente con i legali del Chelsea (e con quello del giocatore, Sebastien Ledure) per lo scambio e avere così a disposizione tutta la documentazione relativa all’affare”.

La nuova prima giornata milanese di Lukaku

Domani la giornata del belga prenderà il via di buon mattino all’Humanitas di Rozzano per le visite mediche, poi passaggio al Coni per l’idoneità sportiva e, infine, in sede da Zhang, Marotta e Ausilio per la firma sul contratto. 
“L’anticipazione del viaggio a Milano si è resa necessaria anche per dettagli burocratici: meglio accorciare i tempi, l’inizio luglio è pur sempre la data limite per ottenere i benefici del Decreto Crescita“, ricorda la Gazzetta dello Sport.
Al belga serve un surplus di riposo e allenamento, poi si riapriranno i cancelli della Pinetina: dovrebbe essere lunedì 11 luglio il giorno in cui si aggregherà al ritiro di Inzaghi, anche se una decisione definitiva non è stata ancora presa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato: “Abbiamo lavorato bene, la preparazione è stata breve ma intensa. Non abbiamo avuto tante difficoltà, i ragazzi hanno lavorato sodo e si sono messi a disposizione per questo inizio di stagione. Siamo un cantiere aperto, vogliamo migliorare la prestazione di questa squadra a […]

1 min di lettura

San Siro viaggia verso il tutto esaurito per l’esordio in campionato dell’Inter contro il Torino, in programma domani sera. Ma sugli spalti non mancheranno le tensioni: la Curva Nord ha infatti annunciato una protesta contro le restrizioni imposte dalla società, in accordo con magistratura e forze dell’ordine, che hanno escluso alcuni tifosi “sgraditi” dall’acquisto dell’abbonamento […]

1 min di lettura

Diletta Leotta ha parlato a Sportweek: “Vediamo cosa fa Cristian Chivu, che all’Inter ha il compito non facilissimo di sostituire Simone Inzaghi e rivitalizzare allo stesso tempo Lautaro Martinez e compagni. Ma anche cosa faranno la Juventus di Igor Tudor, che tra l’altro, proprio insieme all’Inter ho seguito al Mondiale per club, e l’Atalanta che ormai è entrata […]